Homepage Taverna dei Briganti
La Taverna Lo Staff Galleria Fotografica I Nostri Piatti Gli Eventi I Nostri Contatti

Lo Staff
La Taverna dei Briganti è gestita da un Brigante e una Druda (brigantessa) e quando si entra in Taverna, nel loro covo, si respira un'atmosfera accogliente, simpatica e cordiale, i clienti non sono tali, ma Ospiti, Amici, con cui passare una serata in allegria. Niente fretta, niente corse, tutta la cena o il pranzo sono un momento di relax e divertimento, musica di sottofondo, ottimo cibo, ottimo vino, perchè dovrebbe finire subito?
Dhemetra


All'anagrafe è Roberta e per tanti anni l'hanno chiamata così, Dhemetra, è il suo secondo nome, ma lei lo preferisce, che volete, è un'Artista con la A maiuscola! Dhemetra, Dhemi per gli amici, sta in cucina, in genere, suo regno indiscusso, dove crea continuamente nuove ricette rielaborando quelle antiche, sperimentando gusti e abbinamenti particolari e poi creando i suoi “quadri”, le sue “Opere uniche” che sono i piatti che il capo brigante Maurizio porta agli ospiti, ognuno impiattato in modo unico e bellissimo, per Dhemi, la Druda (così venivano chiamate le brigantesse) si mangia prima con gli occhi e poi con la bocca e quindi si impegna nell'abbinamento di colori, forme e sapori.

Nessun piatto esce se non è perfetto, sia nel gusto, sia nell'estetica! Ma la abbiamo definita Artista, e infatti, lei crea, non solo piatti, è anche un'attrice e autrice e, in serate particolari, organizza cene con spettacoli per gli ospiti, in cui narra le sue storie, i suoi racconti, o mette in scena i suoi spettacoli tra i tavoli... ma niente paura, le serate verranno pubblicizzate sul sito e tutti gli iscritti alla newsletter saranno avvisati per tempo!

Cell. 345 4116521
Maurizio


Il nostro capo brigante, burbero a volte, simpatico sempre! Vi accoglierà in taverna e vi aiuterà a scegliere tra i tanti nostri piatti... e, non dimentichiamoci che è lui che vi porterà i nostri fantastici vini!
Li sceglie personalmente, uno ad uno, dopo averli attentamente e lungamente assaporati... un lavoro durissimo il suo, che inizia al mattino e finisce tardissimo la sera, tra un panino, una schiacciata calda e un giro tra i tavoli ad allietare gli ospiti con la sua simpatia ed il suo fascino tutto toscano.

Dalle sue mani sapienti nascono le fette di salumi tagliati con la sua “rossa” affettatrice a manovella, bellissima e di cui è gelosissimo, non chiedetegli di farci un giro, vi dirà di no! Ha una parola e attenzioni per tutti i clienti, che per lui non sono clienti, ma vecchi amici da trattare con tutti i riguardi e con cui attardarsi a fare due chiacchiere davanti ad un buon vino.
Da conoscere assolutamente e frequentare!

Cell. 349 2312763
La Taverna |  Lo Staff |  Galleria Fotografica |  I Nostri Piatti |  Eventi |  Contatti

Taverna dei Briganti by DHELOR S.c.r.l. - Loc. Ponte Caliano, 120 - 52010 Subbiano (AR) - Tel e Fax 0575 420791 - P Iva 02003070519